Manutenzione siti web

Sicurezza - Aggiornamenti - Modifiche

Contratto di manutenzione o servizi spot?

Avere un sito non basta, una volta che hai allestito il tuo negozio, arredato la tua vetrina, vestito i tuoi commessi…la merce va aggiornata con il cambiare delle stagioni, la comunicazione va rinfrescata, devi anticipare la concorrenza, aggiornare le tue qualifiche. Il sito è vivo! Quindi un pacchetto di aggiornamenti è quello che fa per te.

MANUTENZIONE

MANUTENZIONE

Tre validi motivi per sottoscrivere una manutenzione:

Sicurezza – Ricorda che un sito internet richiede degli aggiornamenti contro gli attacchi degli hacker, questi non solo potrebbero causare un danno alla tua azienda, ma potrebbero utilizzare il tuo sito come testa di ponte per i loro scopi fraudolenti.
Aggiornamenti – Il motore del tuo sito va aggiornato affinché sia sempre aggiornato alle ultime versioni dei browser internet.
Salvataggi – tutti i dati vengono salvati in un back up e nessuna perdita dei dati in caso di crash del sistema.

Per te sono a disposizione 2 livelli di manutenzione:

–    BASE* alcune modifiche di base al tuo sito sono incluse (pagine, foto…).
–    ADVANCED* ti permette di essere più presente nella vita del tuo sito nutrendolo di modifiche nei contenuti.

*In entrambi vi troverai inclusi i “tre validi motivi” sotto forma di servizi e potrai aggiungere le modifiche che riterrai opportune nel tempo mantenendo vivo il tuo sito secondo la manutenzione scelta.

SERVIZI

SERVIZI

Se non vuoi un pacchetto di manutenzione puoi sempre scegliere un menù “a la carte” Questo ti consentirà di effettuare le modifiche al tuo sito senza alcun impegno.
Un sistema pay per use, dinamico e flessibile.
Volendo lo potrai sempre aggiungere ai servizi inclusi alla Manutenzione aumentando quanto già previsto dalla manutenzione che avrai scelto.

*non sono inclusi i “tre validi motivi”.

Sicurezza - Aggiornamenti - Modifiche

Richiesta informazioni